venerdì, 26 Aprile 2024

Emirates festeggia i 20 anni di attività a Mauritius

Lo scorso 20 ottobre in occasione del 20° anniversario di attività di Emirates alle Mauritius, Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline, ha riconfermato l’impegno della compagnia aerea per la Nazione durante una cena di benvenuto. L’evento si è svolto presso il Labourdonnais Waterfront Hotel alla presenza dell’onorevole Pravind Kumar Jugnauth, Primo Ministro delle Mauritius, di altri dignitari del governo, nonché di importanti imprenditori e ospiti del settore privato.
Tim Clark ha spiegato che Emirates è orgogliosa di sostenere l’agenda economica e turistica di Mauritius, aiutando a portare sull’isola visitatori da tutti i continenti. “Con la crisi pandemica alle spalle, credo che il futuro sia luminoso per Mauritius e Emirates”, ha affermato.
Quest’anno, Emirates celebra 20 anni di attività alle Mauritius e una partnership vincente che ha visto oltre 6,5 milioni di passeggeri trasportati sulla rotta Dubai-Mauritius dal 2002.
Tim Clark ha anche celebrato l’apertura ufficiale della piscina e del complesso sportivo della compagnia aerea Emirates a Phoenix alla presenza dell’onorevole Pravind Kumar Jugnauth, Primo Ministro della Repubblica di Mauritius e di altri dignitari locali. Emirates ha contribuito con 6 milioni di dollari per finanziare la costruzione della piscina e dell’impianto sportivo a beneficio della comunità locale.

News Correlate