martedì, 23 Aprile 2024

Emirates, fino a 1 mln di miglia con campagna di beneficenza ‘Thanks a Million’

Emirates Skywards ha annunciato il ritorno della sua campagna annuale di beneficenza ‘Thanks a Million’, offrendo a 3 fortunati partecipanti negli Emirati Arabi Uniti la possibilità di vincere una quota di 1 milione di miglia Skywards, nella giornata di gare più ricca della Coppa del Mondo di Dubai, una delle più celebri competizioni ippiche. Quest’anno, la campagna sarà condotta online, offrendo a oltre 1,9 milioni di membri Emirates Skywards negli Emirati Arabi Uniti la possibilità di partecipare alla lotteria.
Per partecipare all’estrazione della lotteria, i clienti possono donare online alla Emirates Airline Foundation – un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo – e avere così la possibilità di vincere alla grande in questa stagione di corse. Basta donare 50 dirham (AED) o più alla Fondazione fino al 26 marzo 2022 per poter partecipare. I vincitori saranno annunciati il 28 marzo 2022.
In palio tre premi: terzo posto, 200.000 Miglia Skywards; secondo posto, 300.000 Miglia Skywards; primo posto, 500.000 miglia Skywards.
Gli iscritti al programma Emirates Skywards (e non) possono effettuare una donazione in contanti direttamente sul sito Web utilizzando una carta di credito valida. Per ricevere le Miglia Skywards premio, i donatori devono essere iscritti al programma Emirates Skywards. Clicca qui per saperne di più.
I vincitori possono riscattare le Miglia per un’ampia gamma di premi e privilegi, inclusi voli su Emirates e compagnie aeree partner, upgrade di volo, soggiorni in hotel, ospitalità in occasione di eventi sportivi e culturali ed esperienze che non si possono comprare.

News Correlate