sabato, 20 Aprile 2024

Emirates firma protocollo d’intesa per favorire il turismo in Sri Lanka

Emirates ha firmato un protocollo d’intesa (MoU) con lo Sri Lanka Tourism Promotion Bureau, presso la sede del gruppo Emirates a Dubai. L’accordo riafferma l’impegno della compagnia aerea nei confronti dello Sri Lanka e delinea iniziative reciprocamente vantaggiose che contribuiranno a rilanciare l’industria commerciale e turistica del paese.

“Lo Sri Lanka rimane un mercato chiave nella rete globale di Emirates e l’accordo firmato oggi sottolinea il nostro impegno incrollabile verso il paese. Abbiamo lanciato le operazioni a Colombo più di 35 anni fa, e la nostra partnership continua a crescere. Non vediamo l’ora di esplorare iniziative reciprocamente vantaggiose che contribuiranno a rilanciare i settori del commercio e del turismo della nazione e fornire a Emirates l’opportunità di servire la domanda del mercato”, ha detto Ahmed Khoory, SVP Commercial West Asia & Indian Ocean di Emirates.

“Lo Sri Lanka è una bellissima destinazione insulare con stimati partner strategici come Emirates, questo è un aspetto vitale per guidare l’industria dei viaggi e del turismo dello Sri Lanka. Pertanto, questa partnership è cruciale per noi per esplorare e capitalizzare le opportunità che emergono e per aprire molte belle strade per stabilire la consapevolezza del marchio e la qualità percepita nel mercato globale del turismo. Quindi, siamo entusiasti di questa partnership e anche grati per tutto il supporto che Emirates ci ha esteso durante i tre decenni di lunga relazione e soprattutto durante il tempo della pandemia. Siamo fiduciosi che insieme possiamo promuovere e servire efficacemente il mercato”, ha aggiunto Kimarli Fernando, presidente dell’Ufficio per la Promozione del Turismo dello Sri Lanka.
In base all’accordo, Emirates e Sri Lanka Tourism beneficeranno di attività congiunte che contribuiranno a migliorare il commercio e il turismo, tra cui fiere, viaggi di familiarizzazione commerciale, mostre e workshop.

News Correlate