venerdì, 29 Marzo 2024

Emirates e flydubai si accordano per volare su Zagabria

Emirates e flydubai hanno deciso di ottimizzare quest’inverno la capacità tra Dubai e Zagabria, in Croazia, annunciando che i voli saranno operati inizialmente da flydubai – dal 2 dicembre 2018 al 30 marzo 2019 – e, successivamente, da Emirates. La maggior frequenza consentirà di soddisfare al meglio i bisogni dei clienti di entrambe le compagnie aeree. flydubai è attiva anche in Italia e ha recentemente inaugurato i collegamenti tra Catania e Dubai, che si sono dimostrati subito un gran successo.

flydubai opererà sulla rotta Dubai-Zagabria con il suo nuovo Boeing 737 MAX 8, offrendo ai clienti un’esperienza di viaggio migliore grazie al nuovo Sky Interior, ai nuovi sedili di Economy Class e i sedili completamente reclinabili della Business Class, e all’intrattenimento in volo con touchscreen di ultima generazione. Il volo FZ1793 partirà dal Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai alle 10, atterrando a Zagabria alle 13.15 ora locale. Il volo di ritorno FZ1794, lascerà Zagabria alle 14.30, arrivando a Dubai alle 23.

Attualmente, entrambe le compagnie, con base a Dubai, offrono ai clienti numerose opzioni di viaggio attraverso il proprio network in codeshare, con voli per oltre 90 destinazioni. Inizialmente la partnership prevedeva collegamenti per 29 città, ma si è rapidamente espansa per soddisfare la crescente domanda dovuta ai numerosi vantaggi offerti che includono l’allineamento del programma frequent flyer, l’accesso esteso alle destinazioni di tutto il mondo con un unico biglietto, la comodità del check-in del bagaglio fino alla destinazione finale, i comodi transfer da/per l’aeroporto di Dubai.

News Correlate