domenica, 28 Aprile 2024

Emirates inaugura servizi bus gratuiti all’aeroporto di Tokyo-Haneda

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, introdurrà un nuovo servizio di autobus gratuito per i suoi passeggeri di Economy Class in arrivo all’aeroporto di Tokyo-Haneda, a partire dal 1° settembre.
Emirates sarà l’unico vettore aereo in Giappone a offrire un servizio di autobus gratuito dall’aeroporto di Haneda alle principali stazioni ferroviarie di Tokyo, garantendo ai clienti della compagnia una soluzione di trasporto efficiente e senza interruzioni verso due importanti punti di arrivo: l’iconica stazione di Tokyo (TYQ) all’ingresso nord di Marunouchi e la vivace stazione di Shinagawa (SGS) alla fermata dell’autobus n. 7 dell’ingresso di Konan.
Il nuovo servizio sarà disponibile presso il parcheggio per autobus charter del Terminal 3 dell’aeroporto di Haneda, dotato di un codice IATA di tre lettere, che consente ai passeggeri di organizzare senza problemi le loro prenotazioni fino alle stazioni finali. L’autobus numero EK7034 parte dall’Aeroporto Internazionale di Haneda alle 00:01 e arriva alla Stazione di Tokyo (TYQ) alle 00:40. L’autobus numero EK7036 parte dall’Aeroporto Internazionale di Haneda alle 00:01 e arriva alla Stazione di Shinagawa (SGS) alle 00:30. Tutti gli orari sono locali.
Il servizio giornaliero gratuito offre una connettività comoda ed efficiente ai passeggeri di Emirates, che potranno raggiungere i punti centrali di Tokyo in circa 40 minuti o meno. Un viaggio senza interruzioni che viene ulteriormente migliorato da servizi attenti, tra cui bagni a bordo facilmente accessibili.

News Correlate