venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates incrementa le rotte tra Roma e Dubai

Dal 1 febbraio Emirates aggiungerà un ulteriore volo diretto tra Roma e Dubai. Operato dal Boeing 777, il servizio aggiuntivo aumenterà il numero di voli tra le due città fino a raddoppiare le frequenze giornaliere, per soddisfare l’aumento stagionale della domanda di viaggi e aumentare a 14 frequenze a settimana i voli da e per Dubai.

Roma rappresenta uno dei quattro gateway di Emirates in Italia, insieme a Milano, Bologna e Venezia. Dall’aeroporto di Roma i passeggeri possono essere collegati all’hub internazionale di Dubai e da lì raggiungere i mercati più vivaci del mondo. Questa proficua collaborazione tra la compagnia aerea e l’Italia è iniziata 30 anni fa, quando il primo volo Emirates è atterrato a Roma: in questi anni, la compagnia aerea ha fatto volare più di 7 milioni di passeggeri su oltre 28.000 voli tra Dubai e la Capitale.

Il volo Emirates EK095 partirà da Dubai alle 15:05 e arriverà a Roma alle 18:45. Il volo di ritorno EK096 partirà da Roma alle 20.35 e arriverà a Dubai alle 5.15 il lunedì e il mercoledì, negli altri giorni della settimana partirà da Roma alle 20:50 e arriverà a Dubai alle 05:30. (Tutti gli orari sono locali).

News Correlate