Emirates incrementa voli su Durban e introduce servizio di first class

Emirates annuncia l’incremento stagionale del suo servizio per Durban in Sudafrica, grazie all’introduzione di altri 4 voli settimanali, che entreranno in servizio dal 14 giugno al 4 agosto 2019. Questa decisione è stata presa per far fronte alla crescente domanda di viaggiatori durante questo periodo. La compagnia aggiungerà inoltre il suo rinomato servizio di First Class all’interno dei nuovi voli.

I voli verranno aggiunti nei seguenti giorni – giovedì, venerdì, sabato e domenica, e saranno effettuati da un Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi, che offre 8 posti in First Class, 42 in Business Class e 310 in Economy Class. I Boeing 777-300ER di Emirates offrono ai passeggeri di First Class suites private, sedili interamente reclinabili che si trasformano in un comodo letto e un personale minibar.
Inoltre, è possibile usare un telecomando Wireless per vedere tutti i programmi offerti dal sistema di intrattenimento di bordo denominato ICE su uno schermo LCD HD da 32″ touch screen. Grazie a dei separé ad azionamento elettrico, le suites di First Class offrono ai passeggeri privacy ed esclusività, anche in prossimità di una suite adiacente.

I passeggeri di ogni classe potranno aver accesso a più di 4.000 canali di intrattenimento, che comprendono gli ultimi film, audio libri, videogame e ogni tipologia di musica. Inoltre, c’è un’attenzione particolare rivolta alle famiglie, che potranno aver accesso a molti servizi per bambini inclusi giocattoli, pasti e film dedicati a loro, oltre all’uso gratuito di passeggini all’interno dell’aeroporto Internazionale di Dubai. I passeggeri che volano con Emirates avranno la possibilità di usufruire della famosa ospitalità del multiculturale equipaggio di bordo, oltre a poter assaporare una cucina di ispirazione internazionale e regionale accompagnate da bevande gratuite. Emirates offre inoltre ai passeggeri una generosa franchigia bagaglio che può arrivare a 23Kg per chi viaggia in Economy Class, di 32Kg per chi viaggia in Business Class, e di 32Kg per chi viaggia in First Class. Emirates offre anche molte opportunità per i membri del premiato programma di fedeltà Skywards, i quali avranno la possibilità di guadagnare Miglia Skywards durante i loro viaggi.

I voli supplementari introdotti da Emirates nei periodi di alta stagione forniranno ai passeggeri convenienti e facili connessioni alle più popolari destinazioni all’interno del network globale di Emirates, tra queste destinazioni: Amsterdam, Auckland, Bangkok, Bangladesh, Pechino, Delhi, Ginevra, Hong Kong, Istanbul, Karachi, Kuala Lumpur, Lisbona, Londra, Male, Mosca, Mumbai, Monaco, New York, Parigi, Seoul, Singapore, Sydney, Toronto, e Zurigo.

editore:

This website uses cookies.