Emirates introduce la Premium Economy sulla rotta Montréal-Dubai


Emirates introduce il nuovo Airbus 350 sui voli tra Dubai e Montréal, segnando un traguardo storico per le operazioni della compagnia in Canada. Grazie al nuovo aeromobile, i viaggiatori canadesi possono ora scegliere di vivere l’esperienza distintiva della Premium Economy di Emirates.

Montréal diventa così la prima città nella rete americana di 19 destinazioni di Emirates a ricevere il nuovo A350 dotato della pluripremiata Premium Economy, progettata per garantire viaggi a lungo raggio verso Dubai più confortevoli e di alto livello.

Il nuovo A350 sostituisce il Boeing 777 sulla rotta e opera quotidianamente tra Montréal e Dubai con i voli EK243 ed EK244, secondo il seguente orario (tutti gli orari sono locali):
EK243: partenza da Dubai alle 02:45, arrivo a Montréal alle 07:35
EK244: partenza da Montréal alle 10:40, arrivo a Dubai alle 08:00 del giorno successivo
La Premium Economy di Emirates sbarca anche a Montréal

L’A350 di Emirates rafforza la flotta della compagnia, composta dai Boeing 777 e dagli Airbus A380 che operano nella rete americana. Toronto, l’altro gateway canadese di Emirates, è servita quotidianamente dal suo aereo di punta, l’A380.

L’A350 offre cabine di ultima generazione, con soffitti più alti e corridoi più ampi, creando un ambiente più spazioso e luminoso. Progettate con estrema attenzione al comfort, le cabine integrano tecnologie intelligenti e un sistema di intrattenimento in volo di livello mondiale, garantendo un’esperienza di viaggio superiore.

La Premium Economy di Emirates propone un’esperienza paragonabile alla business class di molte compagnie, offrendo ai viaggiatori canadesi un volo davvero speciale. Tra i servizi aggiuntivi: sedili in pelle reclinabili con completo supporto per gambe e piedi, tavolini laterali per cocktail, poggiatesta regolabili su 6 posizioni, prese di ricarica integrate e menu gourmet. I passeggeri possono inoltre usufruire di uno schermo personale da 13,3 pollici e accedere a oltre 6.500 canali di intrattenimento in 50 lingue, incluso il francese.

L’A350 è configurato su tre classi per un totale di 312 posti: 32 sedili di Business Class di nuova generazione in configurazione 1-2-1, 28 sedili nella rinomata Premium Economy disposti in 2-3-2, e 238 spaziosi posti in Economy Class in configurazione 3-3-3.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social