martedì, 23 Aprile 2024

Emirates, la flotta si arricchisce con il dodicesimo A380

E a Dubai è quasi pronto nuovo terminal dedicato alle operazioni del gigante dei cieli

Emirates ha annunciato l'arrivo del dodicesimo A380 in flotta, che servirà la rotta Dubai-Hong Kong a partire dall'1 ottobre, mentre dal 31 ottobre riprenderà ad operare la rotta Dubai-New York con il gigante dei cieli. Grazie a questa nuova consegna, la flotta Emirates raggiunge i 150 aeromobili, di cui 7 cargo.
"Siamo molto orgogliosi di essere l'operatore con il maggior numero di A380 in flotta. Con 12 velivoli operativi, riusciamo, infatti, ad incrementare la nostra offerta e rispondere al meglio su tratte importanti proprio come Hong Kong e New York, ma non solo", ha commentato Massimo Massini, area manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic.

A Dubai inoltre, è quasi pronto il nuovo terminal esclusivamente dedicato alle operazioni dell'A380, di cui Emirates ha il più importante ordine fermo al mondo di 90 aerei. Il nuovo terminal è adiacente all'avveniristico T3, dedicato ai passeggeri Emirates, e al suo interno verranno offerti servizi ancora più all'avanguardia in linea con la filosofia di innovazione e crescita continua della compagnia.

 

News Correlate