Emirates lancia il nuovo collegamento per Boston

Emirates ha inaugurato il volo non-stop giornaliero tra Dubai e Boston, che diverrà l’8^ destinazione Emirates negli Usa e la 142^ del network.
Il volo inaugurale, l’EK237, è decollato dal Terminal 3 del Dubai International Airport alle 9.45, con a bordo una delegazione Emirates. La compagnia effettuerà il collegamento giornaliero tra le 2 città con un Boeing 777-200LR con configurazione a tre classi, con 8 posti in First Class, 42 in Business Class e 216 in Economy Class.
“Siamo ottimisti sul nostro nuovo servizio per Boston. Dal momento in cui abbiamo annunciato l'intenzione di collegare il Massachusetts alla nostra rete globale, abbiamo ricevuto una risposta forte e positiva sia dai viaggiatori che dai clienti business – non solo negli Stati Uniti, ma anche nel nostro mercato nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e in altre grandi città in Asia, Africa e Medio Oriente", ha detto Tim Clark, presidente di Emirates Airline.
“Lo Stato del Massachusetts sta diventando sempre più competitivo nel panorama commerciale ed economico – ha aggiunto Deval Patrick, governatore del Massachusetts – Il nuovo collegamento di Emirates per Boston aiuterà il Commonwealth a facilitare e promuovere il commercio, permettendo al Massachusetts di diventare più forte ed essere più presente sul mercato globale”.
Il volo EK237 partirà da Dubai alle 9.45 ed arriverà a Boston alle 15.15. Il volo di ritorno, l’EK238, partirà da Boston alle 23.15 ed arriverà a Dubai alle 19.30 del giorno successivo.

editore:

This website uses cookies.