venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates lancia la promozione ‘Early Bird’

L’offerta è valida fino al 2 dicembre per voli da 22 gennaio a 20 marzo e da 1 aprile a 18 giugno

Emirates ha messo a punto offerte per l’Economy Class. Le promozioni saranno attive fino al 2 dicembre per viaggi tra il 22 gennaio e il 20 marzo del e per quelli compresi tra l’1 aprile e il 18 giugno 2013. 
“Emirates è rinomata per il valore dei suoi prodotti. L’iniziativa ‘Early Bird’ vuole offrire ancora di più, rendendo più semplice progettare il viaggio della vita, visitare un parente o un amico lontano, o esplorare nuovi mercati per lavoro – ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President Passenger Sales Worldwide di Emirates – Nessun’altra compagnia aerea offre un rapporto qualità/prezzo così elevato. Noi ci orientiamo costantemente al prodotto e al suo valore. Queste sono le nostre linee guida e i passeggeri che prenotano in anticipo potranno usufruire degli sconti migliori di questa imperdibile promozione”, ha aggiunto Antinori.
Con questi sconti i passeggeri potranno volare da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates, Milano, Roma e Venezia, per diverse destinazioni con 600 euro. Ad esempio, i prezzi per Phuket partiranno da 795 euro, Bangkok sarà raggiungibile con 700 euro, mentre Città del Capo potrà essere visitata con 680 euro.
“Sappiamo che alcuni Paesi, per tradizione, non sono dei mercati ‘early booking’, ma con l’offerta ‘Early Bird’ le prenotazioni in anticipo ci consentono di offrire tariffe mai viste prima ai nostri clienti più fedeli”, ha concluso Antinori.

News Correlate