Emirates lancia nuovo volo giornaliero con A380 per Mauritius

Emirates ha lanciato la sua 24^ rotta raggiunta con un A380: si tratta di Mauritius. Alla cerimonia in aeroporto ha firmato un nuovo accordo di collaborazione commerciale di 10 anni con Air Mauritius e ha rinnovato un protocollo d'intesa con il Tourism Promotion Authority di Mauritius.
L'A380 Emirates permette di trasportare un supplemento di 153 passeggeri ogni giorno. La domanda di trasporto per l'isola è in crescita ed Emirates nel 2012 ha trasportato oltre 350 mila passeggeri tra Mauritius e la sua rete globale di oltre 130 destinazioni che coprono ben 78 paesi.
“Dall'agosto 2008 Emirates ha servito oltre 18 milioni di passeggeri sui nostri A380. I nostri clienti lo amano e noi continuiamo a riscontrare una grande richiesta per poter volare con questo aeromobile – ha dettoo Thierry Antinori, executive vice president e cco Emirates Airline – Il nostro servizio A380 per Mauritius significa che i passeggeri provenienti da mercati chiave come Londra, Parigi, Mosca e Shanghai, attraverso il nostro hub di Dubai, avranno la possibilità di sperimentare una perfetta esperienza Emirates A380 compreso il nostro servizio di First Class, Business Class ed Economy Class, per le quali la compagnia aerea è rinomata. Un aereo più grande significa anche che saremo in grado di portare ogni giorno 153 passeggeri in più in questa fantastica isola, rafforzando ulteriormente il nostro sostegno per l'industria del turismo del paese e i settori commerciali”.
Il volo EK 701 effettuato con un A380 partirà dall’International Airport di Dubai alle 3.10 con arrivo a Mauritius alle  9.40 . Il volo di ritorno EK 702 partirà invece alle 18.20 per arrivare a Dubai alle 1.10 del giorno successivo . Emirates effettua anche un secondo volo giornaliero per il paese con un Boeing 777-300. 

editore:

This website uses cookies.