martedì, 18 Giugno 2024

Emirates lancia programma di formazione online per adv del Sudafrica

Emirates, il Dipartimento dell’Economia e del Turismo di Dubai (DET) e l’Associazione degli Agenti di Viaggio del Sudafrica (ASATA) hanno lanciato corsi di formazione online per i nuovi professionisti del settore dei viaggi, per aiutarli a sviluppare e costruire competenze più solide, oltre a migliorare la comprensione dei principi chiave del settore e sostenere la crescita dei viaggi e del turismo.
Utilizzando la già consolidata piattaforma online del Dubai College of Tourism (DCT), i professionisti del settore turistico in Sudafrica avranno libero accesso a diversi corsi online e a risorse formative che permetteranno loro di sviluppare competenze essenziali necessarie per entrare nel settore o per ampliare le loro competenze, migliorare la loro conoscenza dei sistemi e dei processi, aiutandoli in ultima analisi a massimizzare il loro potenziale di carriera e la loro occupabilità.

I corsi partono dalle basi: comprendere il ruolo di un agente di viaggio, acquisire familiarità con la terminologia chiave del settore, comprendere le diverse procedure in relazione alle prenotazioni di viaggio, dalla fase iniziale del preventivo fino al momento del viaggio. I partecipanti esploreranno i tipi di richieste e le proposte comuni nel settore, sviluppando le competenze e le conoscenze necessarie per preparare preventivi, prenotare prodotti e servizi dei fornitori ed elaborare la documentazione relativa ai viaggi.

I contenuti ricchi e interattivi forniti nei corsi utilizzano Dubai come esempio di mercato primario per spiegare le competenze e i termini associati alla catena del valore dell’industria dei viaggi. I prodotti e i servizi di Emirates sono utilizzati anche per simulare e spiegare il percorso di vendita al dettaglio delle compagnie aeree e le fondamenta dei sistemi di distribuzione per gli agenti di viaggio. Oltre ad acquisire preziose conoscenze del settore, i professionisti acquisteranno un’ampia conoscenza di Dubai come destinazione, già città molto popolare tra i sudafricani, e dei prodotti e servizi di Emirates.

Al termine dei corsi, i professionisti del settore riceveranno un attestato di partecipazione approvato dall’Associazione degli agenti di viaggio sudafricani, da Emirates e dal Dubai College of Tourism.

Ulteriori informazioni per i professionisti del settore turistico sono disponibili sul sito web del Dubai College of Tourism: https://www.dct-online.com/courses

 

News Correlate