mercoledì, 24 Aprile 2024

Emirates lancia promozione per viaggiare in First Class

Emirates offre l’esclusiva opportunità di vivere un’esperienza di lusso nella sua First Class. Chi viaggia in First Class può, tra le altre cose, usufruire di un servizio di chaffeur che preleva il passeggero a casa e lo porta direttamente in aeroporto, e approfittare del Fast Track fino al gate. Prima dell’imbarco, è possibile rilassarsi nelle lounge esclusive di Emirates, e poi essere accolti a bordo con un bicchiere di champagne. Una volta in volo, si può apprezzare una selezione pluripremiata di vini e piatti, come caviale, champagne e cognac, nonché di una vasta gamma di intrattenimenti.

L’offerta è valida fino al 14 ottobre, per viaggi entro dicembre 2019 verso alcune delle destinazioni più popolari della rete Emirates.
Emirates è sempre attenta nell’offrire un’esperienza superiore di volo, tanto da essersi meritata l’appellativo di ‘Game Changer’. Le esclusive suite di First Class, sviluppate in collaborazione con Mercedes-Benz, sono suite completamente chiuse, con porte scorrevoli dal pavimento al soffitto e dotate di una superficie che va fino a 12 m2, progettate per offrire il massimo comfort e privacy durante il viaggio.

I sedili possono diventare facilmente un comodo letto, grazie alla modalità “gravità zero” – ispirata alla tecnologia NASA, per dare la sensazione di essere senza peso in volo. Inoltre, su molte di queste destinazioni come Dubai, Tokyo, Melbourne e altre, Emirates impiega l’iconico A380, il che significa che è possibile provare l’incredibile esperienza di una doccia a 40.000 piedi di altezza e della celebre lounge di bordo.
Attualmente Emirates opera da quattro città in Italia (Milano, Roma, Venezia e Bologna) con voli giornalieri per Dubai. Da lì è possibile raggiungere le oltre 150 destinazioni del suo network.

News Correlate