martedì, 25 Giugno 2024

Emirates lancia servizi giornalieri per Bogotà via Miami

Emirates ha avviato i suoi servizi per la capitale colombiana Bogotà, espandendo la rete sudamericana della compagnia aerea a quattro destinazioni e raggiungendo 19 punti nelle Americhe. Il lancio dei servizi verso l’ultima destinazione di Emirates è stato celebrato al gate A14 dell’Aeroporto Internazionale El Dorado con l’arrivo del volo EK213 da Miami, accolto da danzatori tradizionali colombiani. Una cerimonia di taglio della torta e uno scambio di doni simbolici hanno commemorato l’occasione alla presenza di una delegazione di note personalità tra cui Luis Miguel Merlano Hoyos, Ambasciatore colombiano negli Emirati Arabi Uniti; Mohamed Alshamsi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Colombia; Sergio Paris Mendoza, Direttore Generale dell’Aeronáutica Civil de Colombia, e Natali Leal, Direttore Generale dell’OPAIN.

Tra i dirigenti di Emirates che erano a bordo del volo e hanno guidato la cerimonia all’arrivo c’erano Nabil Sultan, Executive Vice President Passenger Sales and Country Management di Emirates e Salem Obaidalla, Senior Vice President Commercial Operations – Americas di Emirates. La delegazione di alti dirigenti di Emirates è stata accompagnata anche dai media internazionali, che hanno volato da Dubai e Miami, e sono stati raggiunti all’evento in aeroporto da Scott Lantz, Area Manager Messico e Colombia, nonché da Vice Ministri, Ambasciatori e altri ospiti illustri colombiani.

Il servizio giornaliero, via Miami, è operato con un aeromobile Boeing 777, che offrirà ai passeggeri servizi premium sui suoi servizi giornalieri per Bogotà. Emirates diventa anche la prima compagnia aerea a offrire servizi di First Class sulla popolare rotta tra Miami e Bogotà.

Dopo la cerimonia di benvenuto tra la compagnia aerea e i funzionari dell’aeroporto, Emirates ha mostrato il suo aeromobile Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi* ad autorità, rappresentanti del governo, media, ospiti e membri dell’industria dei viaggi. L’aereo dispone di otto suite private in First Class, 42 poltrone reclinabili in Business Class e 304 spaziosi posti in Economy Class.

 

Il volo giornaliero EK213 di Emirates parte da Dubai alle 02.15 e arriva a Miami alle 10.05. Il volo riparte da Miami alle 12.05h e arriva a Bogotá alle 14.55. Il volo di ritorno EK214 di Emirates parte da Bogotá alle 17.19h e arriva a Miami alle 22.15. Il volo parte da Miami alle 00.45 del giorno successivo e arriva a Dubai alle 23.00. Tutti gli orari sono locali.
I biglietti per Bogotà possono essere prenotati su emirates.com, sull’App Emirates o tramite le agenzie di viaggio.

News Correlate