martedì, 16 Aprile 2024

Emirates mette a disposizione nuova app per creare playlist personalizzate

Emirates ha introdotto un’innovativa funzione sulla sua app di intrattenimento per consentire ai clienti di creare playlist su misura, sincronizzandole prima di salire a bordo del loro volo. I clienti possono pianificare il viaggio in modo più efficace ed efficiente migliorando la propria esperienza di volo utilizzando l’app Emirates per sfogliare il catalogo di intrattenimento in qualsiasi momento.

ICE, il pluripremiato programma di intrattenimento di bordo targato Emirates ha raggiunto un nuovo traguardo con oltre 4.000 canali di intrattenimento on-demand. Il catalogo comprende oltre 1.000 film, (più di qualsiasi altra compagnia aerea), famosi cofanetti televisivi, decine di migliaia di brani musicali, podcast e giochi.

“In linea con la nostra promessa espressa attraverso il nuovo slogan ‘Fly Better’, i nostri team lavorano instancabilmente per offrire esperienze di viaggio a livello mondiale sempre migliori. Ogni dettaglio è attentamente considerato e calcolato poiché continuamente miglioriamo e sviluppiamo prodotti e servizi innovativi per i nostri clienti. Questa ultima funzionalità dell’app Emirates eleva l’esperienza del cliente ancor prima di salire sull’aereo. Ora i nostri clienti possono selezionare i fantastici contenuti offerti dall’app e creare playlist di intrattenimento personale a loro piacimento e, una volta sistemati comodamente a bordo, si limitano a sincronizzare e premere play”, ha detto Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline.

La possibilità per i clienti Emirates di potersi sincronizzare attraverso l’app è attualmente disponibile su oltre 100 Boeing 777 Emirates e sarà disponibile progressivamente su tutta la flotta, compresi gli A380, già nei prossimi mesi.

ICE offre anche contenuti vari e peculiari come i canali dedicati al cibo e al vino, dando ai clienti la possibilità di dare uno sguardo dietro le quinte su come vengono creati i suoi menu a bordo; corsi online sulla piattaforma LinkedIn condotti da esperti; così come corsi di lingua uTalk che offrono lezioni per principianti.

L’app di Emirates è un compagno di viaggio completo ed efficiente che consente ai clienti di prenotare voli, hotel, autonoleggi, tour e attrazioni. Oltre al catalogo offerto su ICE, i viaggiatori possono consultare i variegati menu offerti a bordo e le selezionate liste dei vini fino a un mese prima della data di partenza. L’app Emirates offre anche la possibilità di selezionare il proprio posto utilizzando l’innovativa mappa dei sedili in 3D che consente ai clienti di esplorare l’interno degli A380 e dei Boeing 777 sui quali viaggeranno.

 

 

News Correlate