mercoledì, 24 Aprile 2024

Emirates nomina Steve Allen al ruolo di Executive Vice President di dnata

Emirates Group ha nominato Steve Allen nel ruolo di Executive Vice President di dnata, società leader globale nella fornitura di servizi aerei.
Allen sarà responsabile di tutte le attività di dnata in sei continenti, dal ground handling, alla ristorazione e ai viaggi. Inoltre, avrà il compito di gestire le relazioni tra Emirates Group e le imprese associate, come MMI, Emirates CAE Flight Training e Premier Inn.
Nel suo nuovo ruolo, Steve Allen continuerà a fare riferimento a Gary Chapman, President di Group Services e dnata, fino a marzo (mese nel quale andrà in pensione). In seguito, Allen riferirà direttamente a Sua Altezza Sheikh Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman & Chief Executive di Emirates Airline & Group.
“Durante la sua carriera manageriale Steve Allen ha dimostrato grandi doti di leadership e raggiunto eccellenti risultati – ha detto Sheikh Ahmed – contribuendo al successo di dnata e dei suoi clienti. Sono certo che, sotto la sua guida, dnata rafforzerà ulteriormente la propria leadership globale. A proposito, colgo anche l’occasione per ringraziare Gary Chapman che, grazie al suo lavoro decennale, ha permesso a dnata di arrivare a ricoprire tale posizione”.
Allen lavora in Emirates Group da 12 anni e dal 2016, nel ruolo di Divisional Senior Vice President, si è occupato della supervisione delle operazioni di ground handling, cargo e airport hospitality negli Emirati Arabi Uniti. Precedentemente, Allen aveva ricoperto diversi ruoli finanziari e operativi durante i 16 anni trascorsi in British Airways.

News Correlate