venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates, nuove opportunità per i soci del programma fedeltà Skywards

I membri di Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai, potranno utilizzare le loro miglia Skywards, guadagnate grazie ai viaggi e acquisti effettuati durante le loro vacanze estive, per avvicinarsi al loro prossimo viaggio. Le miglia accumulate tramite le offerte speciali di Emirates Skywards potranno essere riscattate per i voli Emirates, flydubai e altre compagnie aeree partner o potranno alternativamente essere utilizzate per accedere a una varietà di premi messi a disposizione dalle compagnie aeree.

La Nuova partnership con The Bicester Village Shopping Collection. I membri di Emirates Skywards potranno ora accumulare miglia acquistando i loro marchi di moda e di tendenza preferiti in più di 1.300 boutique presenti nei The Bicester Village Shopping Collection, situati in Europa e in Cina. I membri guadagneranno 1 miglio Skywards per ogni 1 EUR, 1 GBP o 10 RMB spesi in uno qualsiasi dei Villaggi dedicati allo shopping.

Le miglia potranno essere accreditate sul conto Skywards del socio presentando la ricevuta di acquisto e il numero di iscrizione Skywards presso i Centri di informazione turistica dei Villers di Bicester. Presenti in 11 destinazioni in tutta Europa e in Cina, i Villages offrono agli ospiti l’opportunità di acquistare marchi di moda e di tendenza di prima qualità, risparmiando fino al 60% sul prezzo di vendita in Europa e fino all’80% in Cina.

I soci Skywards Platinum e Gold potranno inoltre accedere a esclusive sale VIP, su appuntamento, presso selezionati Villages.

News Correlate