Emirates, offerte lancio per il volo Milano-New York

Tariffe da 499 euro per chi prenota in Economy Class entro il 7 settembre

Per festeggiare il suo primo volo diretto da Milano a New York, Emirates lancia una nuova offerta che con 499 euro permette di raggiungere la Grande Mela volando in Economy Class. L’offerta è valida acquistando un biglietto dal 28 agosto al 7 settembre, per volare dall’1 al 30 novembre (prezzi comprensivi di tasse).
Il volo Milano-New York di Emirates prenderà il via l’1 ottobre con il Boeing 777-300ER. Il  volo decollerà da Milano Malpensa (volo EK205) alle 16 per arrivare a New York JFK alle 19 dello stesso giorno. Il volo ritorno, (EK206) partirà da New York alle 22.20 per arrivare a Milano alle 12.15 del giorno successivo.
Emirates offre inoltre ai passeggeri dell’Economy Class una capacità di bagaglio di 30 kg, una delle più generose del settore.
Inoltre, i passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire del servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro e mette loro a disposizione altri vantaggi. Infine, dopo aver firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici  connessi a questo nuovo servizio. 

editore:

This website uses cookies.