giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates: per chi vola a Dubai biglietti gratuiti per tre attrazioni

Emirates ha annunciato una nuova offerta per i viaggiatori che intendono iniziare il 2023 con nuove esperienze durante il loro viaggio a Dubai. Fino al 29 gennaio 2023, infatti, i viaggiatori che acquisteranno un biglietto di a/r ritorno Emirates con voli diretti o con scalo per Dubai potranno usufruire anche di pass gratuiti per tre delle attrazioni più famose della città: At the top, Burj Khalifa, la Dubai Fountains Boardwalk Experience e 45 minuti sul Yellow Boats Atlantis Blast Tour.
Ecco alcuni dettagli su queste attrazioni:

  • At the Top, Burj Khalifa: ammira Dubai dalla cima dell’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, e osserva a 360° le viste panoramiche della città, dalle sue spiagge incontaminate all’affascinante Marina di Dubai. Migliora la tua esperienza e gusta un caffè e un delizioso dessert sulla cima del mondo dal 125° piano
  • The Dubai Fountains Boardwalk Experience: una piattaforma galleggiante, lunga oltre 900 piedi, situata presso la splendida Dubai Fountain, The Boardwalk experience consente ai visitatori di avvicinarsi ai famosi spettacoli di acqua, musica e luci del Burj Khalifa. Immergiti negli spettacoli ipnotizzanti sui 12 ettari del lago Burj con oltre 1.000 spettacoli e giochi d’acqua.
  • The Yellow Boats Atlantis Blast Tour: Ammira lo skyline di Dubai dalla costa con un’emozionante esperienza di 45 minuti a bordo di un’imbarcazione che vi porterà attraverso la Marina di Dubai fino a Palm Jumeirah e intorno all’Atlantis the Palm. Emozionatevi con i paesaggi suggestivi e scoprite di più sulla storia architettonica attraverso i racconti di una guida esperta, il tutto mentre vi godete il sole e vi immergete la profonda storia culturale del Paese.

Questa offerta speciale è valida per tutti i biglietti di andata e ritorno per Dubai o che prevedono uno scalo in città, acquistati utilizzando il codice EKDXB23 fino al 29 gennaio 2023. L’offerta è disponibile per le prenotazioni effettuate su emirates.com, tramite il call center Emirates o le agenzie di viaggio aderenti, per viaggi a partire dal 18 gennaio 2023 fino al 31 marzo 2023.
Tra le offerte previste per prossimi mesi vi ricordiamo:

Esplora Dubai con Emirates
Grazie ad Emirates raggiungi facilmente Dubai e potrai godere di qualsiasi esperienza, in particolare se cerchi un po’ di sole invernale. Dalle spiagge assolate alle attività culturali, dall’ospitalità di livello mondiale alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale.
My Emirates Winter Pass: i clienti che volano verso o attraverso Dubai potranno semplicemente mostrare la loro carta d’imbarco e un documento d’identità valido a centinaia di negozi al dettaglio, ristoranti, nonché a famose attrazioni e SPA di lusso, per godere di fantastici sconti in tutta Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Per vedere tutte le offerte My Emirates Pass, visitare www.emirates.com/myemiratespass.
Partner Skywards: i membri del pluripremiato programma fedeltà di Emirates, Skywards, possono guadagnare Miglia con le spese quotidiane presso i punti vendita negli Emirati Arabi Uniti e riscattare queste Miglia per biglietti premio, upgrade, nonché biglietti per concerti ed eventi sportivi. Scopri di più su Emirates Skywards qui: https://www.emirates.com/it/english/skywards/.

News Correlate