mercoledì, 24 Aprile 2024

Emirates: per chi vola a Dubai pass omaggio per popolari attrazioni turistiche

Buone notizie per i viaggiatori che stanno progettando di passare le vacanze estive a Dubai. Ogni biglietto Emirates acquistato tra l’1 e il 15 giugno per viaggi fino al 30 settembre 2021 (inclusive) includerà un pass valido un giorno per l’Aquaventure Waterpark e il The Lost Chamber Aquarium – due delle più popolari attrazioni turistiche di Dubai. Per ottenere un pass i viaggiatori dovranno prenotare il loro viaggio su emirates.com con il codice promo AQUADAY e attraverso le agenzie di viaggio che partecipano a questa iniziativa.
L’Aquaventure Waterpark ospita celebri corse e attrazioni da record, con oltre 1 km di ampio fronte spiaggia privato, grandi scivoli d’acqua e parchi giochi. I clienti potranno provare gli scivoli più popolari, come il Leap of Faith, con un percorso trasparente di 27,5 m circondato da squali e razze o attività al cardiopalma come le calate disseminate attraverso il parco. I più avventurosi potranno nuotare in sicurezza circondati da squali e dare da mangiare alle amichevoli razze. I visitatori dell’Atlantis Aquaventure possono usufruire di 34 corse per adulti, bambini, famiglie e una serie di attrazioni su Poseidon Tower, Splashers Lagoon, Splashers Cove, Raging Rapids e Immortal Falls.
È possibile camminare attraverso i tunnel di vetro del The Lost Chambers Aquarium nell’hotel Atlantis, The Palm. Squali, razze, piranha, aragoste e cavallucci marini sono solo alcune delle specie che si possono trovare attraversando questo mondo sottomarino. Ispirati alla città di Atlantide, i tunnel guidano i visitatori in un viaggio straordinario verso civiltà perdute, naufragi e rovine. In dieci splendide stanze è presente una colorata collezione relativa alla vita sottomarina.
I clienti Emirates possono usufruire della promozione prenotando il loro volo per Dubai dall’1 al 25 giugno 2021, in qualunque classe di viaggio dal 1° giugno al 30 settembre. Il biglietto gratuito per l’Aquaventure Park e il The Lost Chambers Aquarium permette un ingresso valido un giorno, durante gli orari di apertura delle strutture (il parco acquatico è aperto dalle 10 fino al tramonto, l’acquario dalle 10 alle 21).
Le tariffe per l’Italia partono da 529 euro per l’Economy, 2.649 per la Business, 4.799 per la First e saranno valide fino al 16 giugno, per i viaggi tra il 1° giugno e il 30 settembre 2021.
Emirates ha ripreso i voli in totale sicurezza verso 90 destinazioni nel mondo. L’hub moderno della compagnia, Dubai, rimane una delle più popolari mete di vacanza e scalo. Da spiagge baciate dal sole a un’ospitalità eccellente e una vasta gamma di strutture ricreative, Dubai offre un’esperienza di soggiorno da prima classe. È stata una delle prime città ad ottenere il riconoscimento Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC) – che sottoscrive l’applicazione di efficaci ed estensive misure di sicurezza e salute.
La compagnia aerea è celebre per i suoi prodotti di prima classe e i servizi disponibili su tutte le classi. I clienti possono navigare tra oltre 4.500 canali on-demand su ice – la premiata piattaforma di intrattenimento a bordo di Emirates – o provare piatti ispirati alla cucina del territorio preparati da chef gourmet.

News Correlate