giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates: per chi vola a Dubai soggiorni gratis in hotel 5 stelle

Emirates lancia una nuova offerta per chi vola a Dubai che prevede un soggiorno gratuito presso il JW Marriott Marquis Dubai, uno degli hotel a 5 stelle più alti del mondo. All’interno del grattacielo, l’hotel dispone anche di ristoranti pluripremiati, di una galleria commerciale e di una Spa celebre in tutto il mondo. Inoltre, la sua posizione strategica consente ai visitatori di raggiungere comodamente mete come il Dubai Mall, il Burj Khalifa e la Dubai Opera.
I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class dal 2 al 23 dicembre, per i voli operati tra il 6 dicembre e il 28 febbraio 2021 (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto ad un soggiorno gratuito di 1 notte, la prima del viaggio, al JW Marriott Marquis Dubai. I clienti che invece viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai).
Emirates offre ai clienti di tutte le classi anche una franchigia bagaglio aggiuntiva di 10 kg, valida per il volo di ritorno da Dubai, in modo tale da consentire ai viaggiatori di fare shopping in maniera spensierata. L’esperienza di volo con la Compagnia aerea emiratina sarà ancora migliore grazie agli oltre 4.500 canali presenti su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo degli aerei Emirates, e grazie ai pasti di ispirazione regionale e alle bevande gratuite.
I clienti Emirates possono programmare con tranquillità il proprio viaggio, grazie alla flessibilità delle opzioni  di prenotazione dei biglietti e alla nuova copertura assicurativa di viaggio multirischio che copre anche eventuali costi derivanti dal Covid-19. Emirates ha anche implementato una serie di misure di sicurezza atte a proteggere la salute dei clienti e dipendenti durante ogni fase del viaggio.

News Correlate