Emirates potenzia servizi per Dublino con terzo volo giornaliero
24 Luglio 2025, 10:16
Dal 26 ottobre 2025, Emirates lancerà un terzo servizio giornaliero per Dublino, potenziando le sue operazioni in Irlanda. La più grande compagnia aerea internazionale al mondo offrirà ai propri clienti un’ampia gamma di opzioni di viaggio verso Dubai e oltre, nonché una maggiore capacità di trasporto merci da e per Dublino.
Il volo Emirates EK165 partirà da Dubai alle 2:10 e arriverà a Dublino alle 6:25, mentre il volo di ritorno, EK166, partirà da Dublino alle 8:25 e arriverà a Dubai alle 20 (tutti gli orari sono locali). Questo volo aggiuntivo fornirà ai viaggiatori irlandesi un’opzione di partenza al mattino presto, che si aggiunge alle partenze pomeridiane e serali già offerte dal doppio servizio giornaliero della compagnia aerea nel Paese.
Il terzo volo giornaliero sarà operato con un aeromobile Boeing 777-300ER configurato in tre classi, offrendo ai clienti 8 suite private in First Class, 42 posti reclinabili in Business Class e 304 posti spaziosi in Economy Class. Il servizio aggiuntivo fornirà inoltre ai viaggiatori una connettività aggiuntiva verso destinazioni popolari nel network di Emirates, tra cui Sydney, Melbourne, Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok.
Lo scorso mese, la compagnia aerea ha ufficialmente introdotto il suo Boeing 777 recentemente riammodernato sulla rotta Dubai-Dublino, offrendo ai passeggeri irlandesi un’esperienza di viaggio migliorata grazie alla sua configurazione a quattro classi, che include la pluripremiata Premium Economy Class e l’ultima esperienza di Business Class. La compagnia aerea ha anche annunciato che, a partire dal 16 ottobre, impiegherà il suo secondo Boeing 777 riammodernato sulla rotta per Dublino.