Emirates potenzia su Manila con 4 nuovi voli settimanali


Nell’ambito della sua strategia di crescita nel Sud-Est asiatico e del suo impegno nei confronti delle Filippine, a partire dal 2 aprile, Emirates introdurrà quattro voli settimanali aggiuntivi tra Dubai e Manila.
Lunedì, mercoledì, giovedì e sabato il volo EK330 di Emirates partirà da Dubai alle 12:45 AM, con arrivo a Manila alle 1:25 AM del giorno successivo, mentre il volo di ritorno EK331 partirà da Manila alle 3:25 AM, arrivando a Dubai alle 8:25 AM. Tutti gli orari sono locali.

I voli EK330/331 saranno operati con Boeing 777-300ER di Emirates, configurati con 8 suite private in Prima Classe, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e 304 spaziosi posti in Economy Class. Grazie a questa espansione, la compagnia offrirà ai viaggiatori d’affari, ai clienti del settore marittimo e alla numerosa comunità filippina presente nel network globale di Emirates una scelta più ampia e una connettività migliorata. Il network globale di Emirates include gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita, l’Italia, la Spagna, gli Stati Uniti, il Kuwait, la Germania, la Francia, i Paesi Bassi, la Svizzera, la Turchia, il Portogallo e il Sudafrica.

I nuovi voli consentiranno inoltre collegamenti più rapidi da e verso Canada e Stati Uniti, oltre a migliori coincidenze con le partenze europee della tarda mattinata, tra cui Milano, Londra, Budapest e Atene, via Dubai.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social