sabato, 16 Novembre 2024

Emirates presenta le nuove offerte per le attrazioni più iconiche di Dubai

Emirates ha lanciato 3 offerte iconiche questa stagione invernale per i viaggiatori in visita a Dubai. Si tratta di:

  • L’iconico Burj Khalifa At The Top;
  • The Boardwalk Experience di Dubai Fountains;
  • The Views Observatory presso l’Emaar Sky View Hotel;

Per beneficiare di questa offerta unica, i clienti devono prenotare i loro voli qui. L’offerta speciale è valida per i viaggiatori che prenotano un viaggio di andata e ritorno a Dubai in qualsiasi classe di volo tra il 30 novembre e il 20 dicembre 2021, per viaggi dall’1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022. L’offerta è disponibile anche tramite le agenzie di viaggio partecipanti e punti vendita selezionati.

Oltre alle nuove offerte gratuite, ci sono molti altri modi per risparmiare sulla vacanza a Dubai con Emirates

  • Emirates Expo Day Pass gratuito: i clienti Emirates che visitano Dubai o passano in transito, in qualsiasi momento durante il mega evento Expo 2020, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato con la compagnia aerea. Per maggiori informazioni su questa promozione, visita la pagina dell’offerta dedicata.
  • My Emirates Pass – Expo Edition: i clienti che viaggiano da o verso Dubai in qualsiasi momento fino al 31 marzo 2022 possono esplorare la città a un prezzo inferiore con My Emirates Pass Expo 2020 Dubai, grazie al quale godranno di sconti e vantaggi esclusivi in oltre 500 negozi, ristoranti, e attrazioni ricreative, semplicemente mostrando la carta d’imbarco Emirates.
  • Guadagna un miglio al minuto a Dubai: i clienti Emirates possono accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai fino al 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 possono usufruire dell’offerta Mile a Minute e guadagnare fino a 5.000 Miglia. L’offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo 2020 Dubai. Nell’offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates (EK).

News Correlate