giovedì, 25 Aprile 2024

Emirates regala ingressi gratuiti al Museo del Futuro di Dubai

Emirates ha lanciato una nuova offerta per i viaggiatori che hanno in programma un viaggio a Dubai tra il 22 settembre e l’8 dicembre 2022. Da oggi, tutti i clienti Emirates possono usufruire di un biglietto gratuito per il Museo del Futuro, una delle attrattive più famose della città.
Questa offerta speciale è valida per tutti i biglietti per Dubai acquistati utilizzando il codice MFUTURE fino al 2 ottobre 2022. L’offerta è disponibile per le prenotazioni effettuate sul sito emirates.com, presso il call center Emirates o tramite le agenzie di viaggio aderenti all’iniziativa, per viaggi dal 22 settembre 2022 all’8 dicembre 2022 in qualsiasi classe.
Il biglietto omaggio per il Museo del Futuro dà diritto a un ingresso durante gli orari di apertura del museo e deve essere prenotato su museumofthefuture.ae con un codice di riscatto inviato da Emirates prima della visita prevista e utilizzato entro il 15 dicembre 2022.
Il Museo del Futuro è l’attrazione principale di cui a Dubai tutti parlano e accoglie visitatori di tutte le età per vedere, toccare e dare forma al nostro futuro condiviso. All’interno di un incredibile edificio, definito uno dei più belli del mondo, sarà possibile esplorare il futuro a 50 anni da oggi in un’esperienza incredibilmente coinvolgente e sensoriale. Si può volare nello spazio, esplorare le meraviglie della natura e avvicinarsi alla tecnologia che cambierà il nostro modo di vivere. I bambini ameranno essere Eroi del Futuro e affrontare missioni e sfide per creare un domani più luminoso.
Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 130 destinazioni in sei continenti e attualmente opera 32 voli da quattro punti in Italia – Milano, Roma, Bologna e Venezia – verso Dubai.

News Correlate