giovedì, 25 Aprile 2024

Emirates regala ticket per Museo del Futuro di Dubai

Emirates ha lanciato una nuova offerta per i viaggiatori che pianificano un viaggio a Dubai dall’Italia in Economy e Business Class tra il 9 aprile e il 30 giugno 2023. Da oggi, tutti i clienti Emirates potranno usufruire di un biglietto gratuito per il Museo del Futuro, un punto di riferimento iconico della città e l’ultima meraviglia architettonica di Dubai.
L’offerta è valida per i biglietti di andata e ritorno dall’Italia a Dubai in qualsiasi classe, acquistati sul sito emirates con il codice promozionale FUTURE3 fino al 10 aprile 2023, per viaggi dal 9 aprile al 30 giugno 2023. Biglietti acquistati tramite il call center Emirates o le agenzie di viaggio partecipanti sono inclusi nell’offerta.
Il biglietto gratuito per il Museo del Futuro dà diritto a un ingresso durante l’orario di apertura del museo e deve essere prenotato su museumofthefuture.ae a fronte di un codice di riscatto inviato da Emirates prima della visita programmata e utilizzabile entro il 15 luglio 2023.
Il Museo del Futuro è l’attrazione principale di cui tutti parlano a Dubai e accoglie persone di tutte le età per vedere, toccare e plasmare il nostro futuro condiviso. All’interno di un incredibile edificio, considerato uno dei più belli del mondo, puoi esplorare il futuro tra 50 anni in un’esperienza incredibilmente coinvolgente e sensoriale.

https://www.emirates.com/it/italian/special-offers/museum-of-the-future-access-on-us/

News Correlate