venerdì, 29 Marzo 2024

Emirates regala un biglietto per Expo per chi vola a Dubai

Emirates ha lanciato un’offerta esclusiva: i clienti della compagnia che visiteranno Dubai o che transiteranno nella città dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, durante il periodo della fiera, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato.

L’offerta speciale è valida su tutti i biglietti con destinazione Dubai o che prevedono uno scalo nella città, in date comprese tra il 1° ottobre 2021 e il 31 marzo 2022. L’offerta è applicabile ai biglietti acquistati in First, Business ed Economy Class e si estende a biglietti prenotati tramite Emirates per voli flydubai e per tutti i clienti che viaggiano verso qualsiasi punto del network globale Emirates con una sosta a Dubai di almeno sei ore. I titolari di biglietti di sola andata che provengono dal di fuori degli Emirati Arabi Uniti hanno diritto a ricevere l’Expo Day Pass gratuito se viaggiano verso Dubai o altre destinazioni nel rispetto del tempo minimo di permanenza.

In aggiunta, l’offerta speciale si applica a tutti i tipi di tariffa, inclusi Special, Saver, Flex e Flex Plus. Per maggiori informazioni visita https://italyexpo2020.it/en/.

Inoltre, per ogni biglietto Emirates acquistato su emirates.com fino all’8 settembre per viaggiare a Dubai fino alla fine di settembre, è incluso un biglietto omaggio per assistere allo spettacolo teatrale La Perle, che combina coreografie mozzafiato con acrobazie audaci, in un innovativo “teatro acquatico”. Per ottenerlo, i clienti dovranno prenotare il loro volo su emirates.com utilizzando il codice promozionale LAPERLE: riceveranno un biglietto Bronze prenotando un posto in Economy Class o un biglietto Silver prenotando un posto in First o Business Class. L’offerta è disponibile anche tramite le agenzie di viaggio partecipanti.

News Correlate