sabato, 27 Aprile 2024

Emirates riavvia servizi giornalieri per Phnom Penh via Singapore

Dall’1 maggio Emirates riavvierà il suo servizio giornaliero per Phnom Penh via Singapore, incrementando la connettività della compagnia aerea nel sud-est asiatico da e per Dubai e collegando due centri commerciali e di svago della regione.

“La ripresa dei nostri servizi per Phnom Penh dimostra l’impegno della compagnia nel rafforzare la nostra rete del Sud-est asiatico, mentre continuiamo a creare maggiori opportunità per i viaggiatori di esplorare destinazioni diverse e culturalmente ricche, e ad aiutare le imprese e gli esportatori di tutte le dimensioni a stabilire connessioni commerciali più forti. Ringraziamo le autorità cambogiane e di Singapore per il loro sostegno alla creazione di questa nuova rotta. Non vediamo l’ora di far conoscere ai nostri clienti un’altra vivace destinazione del nostro network per esplorare il mondo”, ha detto Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates.

Il servizio sarà operato con un aereo Boeing 777-300ER a tre classi. Il volo EK348 di Emirates partirà da Dubai alle ore 02:30 e arriverà a Singapore alle 14:05. Il volo partirà poi da Singapore alle 15:35 e arriverà a Phnom Penh alle 16:35. Il volo di ritorno EK349 di Emirates partirà da Phnom Penh alle 20:50 e arriverà a Singapore alle 23:50. Il volo partirà da Singapore alle 01:40 del giorno successivo e arriverà a Dubai alle 04:55. Tutti gli orari sono locali.

L’orario di collegamento di Phnom Penh con Singapore è convenientemente programmato, fornendo opportunità di connessione ottimali da e per diverse città in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Grazie a questo collegamento aggiuntivo, Emirates servirà Singapore con quattro voli giornalieri a partire dal 1° maggio.

I nuovi servizi Emirates offriranno 8 suite private in First Class, 42 poltrone reclinabili in Business Class e 310 posti spaziosi in Economy Class. I viaggiatori potranno inoltre godere del pluripremiato servizio della compagnia e dei prodotti leader del settore in tutte le classi, con piatti di ispirazione regionale e bevande in omaggio e il sistema di intrattenimento a bordo della compagnia, che offre fino a 6.500 canali di intrattenimento on-demand in oltre 40 lingue, tra cui film, spettacoli televisivi e una vasta libreria musicale, oltre a giochi, audiolibri e podcast. I biglietti possono essere prenotati online tramite il sito www.emirates.com  o presso le agenzie di viaggio.

Sin dalla sua apertura, la rotta verso Phnom Penh è stata considerata tra le più interessanti anche da chi parte da Milano. In particolare, questa rotta ha permesso di aprire a diverse opportunità per entrambi i mercati. Per il mercato italiano, la rotta ha agevolato il turismo verso la Cambogia, consentendo ai viaggiatori italiani di esplorare le ricche culture, la storia e le bellezze naturali del paese asiatico. Inoltre, ha favorito gli scambi commerciali tra le due nazioni, agevolando il trasporto di merci e promuovendo partnership commerciali e investimenti reciproci.

News Correlate