giovedì, 25 Aprile 2024

Emirates ripristina i collegamenti per Roma dal 15 luglio

Emirates ripristinerà voli di linea per passeggeri per altre sette città nel mese di luglio. Tra queste, Roma, che vedrà i collegamenti riprendere il 15 luglio. Oltre ai collegamenti per la capitale italiana, Emirates ripristinerà i voli per Khartum (dal 3 luglio), Amman (dal 5 luglio), Osaka (dal 7 luglio), Tokyo Narita (dall’8 luglio), Atene (dal 15 luglio), e Larnaca (dal 15 luglio).

Il numero totale delle destinazioni che Emirates offre sale così a 48, facilitando ulteriori opzioni di viaggio attraverso una comoda connessione a Dubai per i clienti di tutto il mondo, mentre adotta misure per garantire la salute e la sicurezza di clienti e dipendenti. I clienti di Emirates potranno ora viaggiare verso Dubai dopo l’annuncio, all’inizio di questa settimana, che la città sarà aperta per i viaggiatori dal 7 luglio, con nuovi protocolli che facilitano i viaggi per cittadini, residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti, salvaguardando la salute e la sicurezza dei visitatori e delle comunità.

I clienti possono prenotare voli tra destinazioni in Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico ed Europa o nelle Americhe, attraverso Dubai, purché soddisfino i requisiti di accesso ai viaggi e all’immigrazione del proprio paese di destinazione.

Le prenotazioni di voli possono essere effettuate online su emirates.com o tramite agenzie di viaggio. I clienti possono trovare ulteriori informazioni sui voli Emirates e sui servizi attuali su: www.emirates.com/wherewefly

Restrizioni di viaggio: si ricorda ai clienti che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e i criteri di ingresso dei rispettivi paesi di destinazione. Visita: www.emirates.com/wherewefly

 

News Correlate