giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates ripropone il soggiorno gratuito in hotel per chi fa scalo a Dubai

Emirates ha lanciato nuovamente il servizio Dubai Connect che offre il soggiorno gratuito in hotel ai viaggiatori che effettuano uno scalo a Dubai che va dalle 10 alle 24 ore (calcolando il miglior tempo di connessione). L’offerta, valida per i clienti di tutte le classi di volo, consente di viaggiare nonostante un lungo scalo ed eventuali cambiamenti degli orari dei voli a causa del Covid-19.
Emirates vola attualmente verso oltre 90 destinazioni in sei continenti, connettendo i propri clienti con l’Europa, Asia, le Americhe, Africa, Asia e Australia grazie al comodo scalo a Dubai.
Con Dubai Connect i passeggeri Emirates potranno soggiornare gratuitamente una notte in un hotel a 4 o 5 stelle (nell’offerta sono inclusi i pasti nell’hotel), usufruire del collegamento con l’aeroporto e, se necessario, ottenere il visto per gli Emirati Arabi Uniti. Coloro che possono usufruire del servizio, ma che non possono lasciare l’aeroporto, potranno rilassarsi nella Lounge Emirates.
L’offerta è valida per coloro che hanno già effettuato o effettueranno una prenotazione per i voli operati a partire dal 1° dicembre. Termini e condizioni applicati, per maggiori informazioni visita: Dubai Connect.

News Correlate