martedì, 23 Aprile 2024

Emirates Skywards compie 20 anni e festeggia con i suoi 27 mln di membri

Emirates Skywards, programma fedeltà di Emirates e flydubai, celebra i 20 di attività. Il programma fedeltà vanta 27 milioni di membri e oltre 32.000 di questi sono soci fondatori, ovvero coloro che hanno aderito al programma sin dalla sua nascita nel 2000 e che sono ancora attivi. Per celebrare il ventesimo anniversario, Emirates raddoppierà le Miglia Tier per qualsiasi volo prenotato entro il 10 dicembre e operato entro il 31 marzo 2021, mentre per soci fondatori sarà possibile raddoppiare non solo le Miglia Tier ma anche le Miglia Skywards, per i voli prenotati entro il 10 dicembre e operati entro il 31 agosto 2021.

I membri di Emirates Skywards provengono da oltre 180 paesi, in particolare: 3,5 milioni dal Regno Unito, 2,7 milioni dagli Stati Uniti, 2 milioni dall’Australia, 1,9 milioni dall’India e 1,9 milioni dagli Emirati Arabi Uniti.

Emirates Skywards ha ampliato negli anni la propria offerta, cercando costantemente nuovi partner. Questi, ad oggi, sono quasi 200 (16 compagnie aeree; più di 100 nel settore alberghiero; 33 partner finanziari, 22 partner commerciali e lifestyle, 7 nel settore del noleggio auto).

All’inizio di quest’anno, il programma fedeltà ha lanciato skywardsmilesmall.com, con il quale ha introdotto oltre mille nuovi modi per guadagnare Miglia anche grazie allo shopping online. Inoltre, Emirates Skywards ha lanciato l’Emirates Skywards Mastercard in partnership con Barclays. Si tratta della prima carta di credito brandizzata Emirates che, negli USA, consente ai clienti di accumulare Miglia anche attraverso le spese quotidiane.

I membri possono anche guadagnare Miglia grazie all’Emirates Skywards Hotels, attivo in oltre 400,000 hotel in più di 900 destinazioni in tutto il mondo. Possono essere guadagnate fino a 2,500 Miglia bonus a notte, quando viene utilizzata una carta di credito co-brandizzata con Emirates per effettuare il pagamento.

Emirates Skywards cosente di usufruire delle offerte personalizzate e dei premi già durante la fase di prenotazione dei voli, quando effettuata tramite il portale emirates.com e attraverso l’app ufficiale del vettore. Le offerte sono personalizzate in base alle preferenze di ciascun socio, mettendolo nelle condizioni di risparmiare sui costi del viaggio.

I soci hanno a portata di dito offerte personalizzate, alle quali possono accedere attraverso quattro app Skywards: 1) l’app di Emirates (entrando nella sezione dedicata Skywards); 2) Emirates Skywards Go (con le offerte dedicate al settore della ristorazione e del tempo libero); 3) Emirates Skywards Cabforce (che consente di prenotare taxi in oltre 100 città in più di 25 paesi); 4) Skywards Everyday (che consente ai soci di guadagnare istantaneamente Miglia quando si effettuano acquisti nei negozi di bellezza e benessere, nei ristoranti, alimentari, negozi di lusso, svago e intrattenimento, oltre ad altri servizi disponibili negli Emirati Arabi Uniti).

News Correlate