Emirates Skywards estende i premi alla Premium Economy
16 Settembre 2025, 10:32
Emirates Skywards ha attivato i suoi Premi anche per i viaggi in Premium Economy, una novità accolta con entusiasmo dai suoi oltre 35 milioni di membri in tutto il mondo. Il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai offre ai propri membri la possibilità di utilizzare le Skywards Miles per riscattare Classic Rewards e Upgrade Rewards su tutte le cabine di Premium Economy della compagnia. Questa attesissima iniziativa conferma l’impegno di Skywards nel ridefinire l’esperienza fedeltà, offrendo ai membri aderenti sempre più premi, vantaggi e possibilità di viaggio.
“Siamo entusiasti di introdurre i premi per la nostra ambita cabina Premium Economy. Il progetto è stato sviluppato a lungo e arriva dopo il grande successo riscosso, i feedback positivi e la forte richiesta da parte dei membri di utilizzare le miglia per la Premium Economy, in particolare per le rotte a lungo raggio molto popolari come Londra, Sydney, Melbourne e New York. L’offerta sarà inizialmente riservata ai membri Skywards, con l’obiettivo di estenderla in futuro anche ai partner aerei”, ha detto Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President di Emirates Skywards.



Adesso i membri possono utilizzare le Miglia Skywards per acquistare un biglietto aereo in Premium Economy, a partire da 15.000 Miglia per un viaggio di sola andata.
È inoltre possibile richiedere un upgrade dall’Economy alla Premium Economy a partire da 7.020 Miglia per tratta. Gli upgrade possono essere prenotati prima del volo e saranno disponibili anche al banco check-in di Emirates, salvo disponibilità (clicca qui per visualizzare il Calcolatore Miglia).
Il programma fedeltà ha inoltre recentemente esteso i Classic Rewards a tutti i voli flydubai, a partire da 5.000 Miglia, oltre ad aver aggiornato le tariffe Cash+Miles. Il riscatto delle Miglia Skywards continua a riscuotere grande successo: tra giugno e agosto 2025 sono stati acquistati quasi 500.000 biglietti con Classic Rewards, Cash+Miles e Upgrade Rewards verso destinazioni molto popolari come Londra, Parigi, New York e Bangkok.