giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates Skywards mette in palio un milione di miglia durante il Dubai Shopping Festival

Emirates Skywards, programma fedeltà di Emirates e flydubai, offre a 5 fortunati membri la possibilità di diventare milionari Skywards nel corso del Dubai Shopping Festival. Per avere la possibilità di portare a casa un milione di Miglia Skywards ogni settimana fai acquisti in più di 1.300 negozi al dettaglio, cena in più di 200 ristoranti, goditi le attrazioni uniche del Dubai Mall o spendi con più di 1.300 partner grazie a Skywards Everyday, un’app che permette ai soci di accumulare Miglia sulla spesa quotidiana.
Per partecipare all’estrazione settimanale, i clienti dovranno spendere almeno 100 dirham al Dubai Mall o presso i partner Skywards Everyday. I membri possono anche raddoppiare le loro possibilità di vincita semplicemente facendo spese con i partner Skywards Everyday al Dubai Mall.
Per ogni 100 dirham spesi si ottiene una partecipazione all’estrazione. L’offerta è valida su tutte le spese effettuate tra il 15 dicembre 2021 e il 30 gennaio 2022. Un vincitore sarà annunciato ogni settimana, a partire dal 3 gennaio 2022.
I titolari di carta di credito Emirates Skywards possono anche accumulare Miglia Skywards aggiuntive con ogni acquisto effettuato e 1 Miglio di categoria per ogni 4 Miglia Skywards accumulate. L’offerta è applicabile a tutte le banche partner partecipanti negli Emirati Arabi Uniti, Kuwait, KSA e Stati Uniti. I soci possono anche guadagnare ancora più Miglia Skywards bonus sui rimborsi fiscali tramite l’app utu Tax Free.
Dubai rimane una delle mete turistiche più popolari e una destinazione per lo shopping da sogno. Da centri commerciali di prima classe, a esperienze culinarie raffinate e luoghi affascinanti: la città ha qualcosa per tutti. I viaggiatori avranno un motivo in più per visitare la vibrante città quest’anno con il mega-evento Expo 2020 Dubai, che si terrà fino a marzo 2022.

News Correlate