sabato, 20 Aprile 2024

Emirates Skywards premiata ai Loyalty Awards 2019

Per il secondo anno consecutivo Emirates Skywards è stato insignito con il riconoscimento ‘Excellence in Management’ alla cena dei Loyalty Awards 2019 tenutasi a Parigi. Il premio è stato ritirato da Nejib Ben Khedher, Senior Vice President di Emirates Skywards.

La cerimonia di premiazione è stata organizzata durante la 15^ edizione della Loyalty&Awards Conference promossa da Global Flight, una società indipendente focalizzata sui programmi di fidelizzazione della clientela nel settore turistico.

Emirates Skywards è una realtà affermata che ha raggiunto oltre 23 milioni di membri in tutto il mondo. Negli ultimi 12 mesi, il programma ha ampliato la varietà di proposte e benefit rivolte ai propri soci, offrendo loro non solo maggiori opportunità di guadagnare Miglia ma soprattutto una vasta scelta di opzioni per poterle riscattare.

Oltre all’estensione del programma, Emirates Skywards sta ampliando i suoi contenuti attraverso i canali digitali sfruttando come device l’app Emirates, per comunicare con maggior efficienza ai propri clienti le opportunità inerenti al guadagno e alla spesa delle miglia.

Quest’anno Emirates Skywards ha guadagnato il massimo dei voti da parte dei sui membri, portando la personalizzazione ad un livello successivo, introducendo soluzioni dinamiche per richiede upgrade oltre le promozioni Cash+Miles per i membri che accedono e prenotano i loro voli tramite Emirates.com.

Il sistema sarà potenziato nei prossimi mesi con l’uso di modelli avanzati predittivi e di intelligenza artificiale, nonché rendendo disponibile questa funzionalità sui canali mobili di Emirates.

Tra le ultime novità, l’apertura di un touchpoint dedicato al Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai, mentre l’Emirates Skywards Center è a disposizione sia dei nuovi membri o di quelli già appartenenti al programma, per venire incontro a tutte le richieste. Emirates Skywards fornisce assistenza per un’ampia gamma di servizi, tra cui l’iscrizione al programma, la creazione del profilo ed un’attività di consulenza su tutte le richieste relative alle miglia Skywards.

News Correlate