giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates Skywards sigla partnership con Europcar

Emirates Skywards ha stretto una partnership con Europcar che consente ai membri del programma dei frequent flyer Emirates Skywards di guadagnare ‘miglia Skywards’.
I soci Emirates Skywards guadagneranno 600 miglia per ogni noleggio in tutte le sedi Europcar, con bonus di ulteriori 200 miglia per i membri Gold e Platinum. Se si prenota un’automobile premium le miglia guadagnate saranno 1000, a qualsiasi livello di membership.
“Continuiamo a espandere Emirates Skywards per creare un programma frequent flyer che porti i nostri associati molto oltre l’esperienza immediata di viaggio, riconoscendo la loro fedeltà con viaggi premio, upgrade e altri benefit. I nuovi partner strategici come Europcar danno ulteriori opportunità di conquistare miglia e, parallelamente, ci permettono di offrire una flessibilità e una scelta di proposte ancora più ampia”, dice Brian LaBelle, Senior Vice President, Emirates Skywards.
“Essere partner di Emirates Skywards è una grande opportunità per il nostro Gruppo – commenta Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar – Condividiamo con Emirates Airline un comune focus sul cliente: entrambi i nostri brand si caratterizzano per l’alta qualità del servizio e la soddisfazione del viaggiatore. Questa collaborazione ci aiuterà a perseguire la nostra espansione in un mercato in forte crescita”.
I soci Emirates Skywards possono riscattare le miglia guadagnate con una vastissima gamma di premi, inclusi soggiorni in hotel, l’accesso a eventi sportivi, escursioni e acquisti esclusivi, così come voli e upgrade.

News Correlate