Emirates Skywards sigla partnership con Europcar

Emirates Skywards ha stretto una partnership con Europcar che consente ai membri del programma dei frequent flyer Emirates Skywards di guadagnare ‘miglia Skywards’.
I soci Emirates Skywards guadagneranno 600 miglia per ogni noleggio in tutte le sedi Europcar, con bonus di ulteriori 200 miglia per i membri Gold e Platinum. Se si prenota un’automobile premium le miglia guadagnate saranno 1000, a qualsiasi livello di membership.
“Continuiamo a espandere Emirates Skywards per creare un programma frequent flyer che porti i nostri associati molto oltre l’esperienza immediata di viaggio, riconoscendo la loro fedeltà con viaggi premio, upgrade e altri benefit. I nuovi partner strategici come Europcar danno ulteriori opportunità di conquistare miglia e, parallelamente, ci permettono di offrire una flessibilità e una scelta di proposte ancora più ampia”, dice Brian LaBelle, Senior Vice President, Emirates Skywards.
“Essere partner di Emirates Skywards è una grande opportunità per il nostro Gruppo – commenta Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar – Condividiamo con Emirates Airline un comune focus sul cliente: entrambi i nostri brand si caratterizzano per l’alta qualità del servizio e la soddisfazione del viaggiatore. Questa collaborazione ci aiuterà a perseguire la nostra espansione in un mercato in forte crescita”.
I soci Emirates Skywards possono riscattare le miglia guadagnate con una vastissima gamma di premi, inclusi soggiorni in hotel, l’accesso a eventi sportivi, escursioni e acquisti esclusivi, così come voli e upgrade.

editore:

This website uses cookies.