sabato, 27 Aprile 2024

Emirates Skywards sigla partnership esclusiva e pluriennale con Visa

Emirates Skywards, pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai, ha annunciato un’esclusiva alleanza strategica pluriennale con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali. La nuova partnership con Visa rafforzerà la collaborazione tra Emirates Skywards e altri co-brand partner in tutto il Gulf Cooperation Council consentendo al programma di fidelizzazione di meglio lavorare sulla personalizzazione e sul processo decisionale guidato dai dati; inoltre, migliorerà la digitalizzazione e l’innovazione e aumenterà la scelta di premi e prodotti offerti dalle carte co-brand. L’accordo è stato firmato alla presenza di Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e AD di Emirates Airline e Group e di alti dirigenti di Emirates e Visa.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership così importante con Visa – un accordo strategico di grande valore per i nostri fedeli membri in tutto il Gulf Cooperation Council e rafforzerà la nostra collaborazione con i nostri partner bancari nella Regione. Una collaborazione che rappresenta un’importante pietra miliare per Emirates Skywards, alla guida del  settore con prodotti ed esperienze innovative e digital-first”, ha detto Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President Emirates Skywards.

“Questo accordo pluriennale in esclusiva con Emirates Skywards, uno dei più grandi del suo genere a livello mondiale e il più grande in scala nella Regione, è una testimonianza della leadership globale di Visa nei co-brand di viaggio e una pietra miliare significativa nel nostro viaggio per migliorare l’esperienza di pagamento per i viaggiatori di tutto il mondo. Negli Emirati Arabi Uniti, il nostro studio Global Travel Intentions ha rivelato che il 70% dei viaggiatori in partenza considera i pagamenti digitali parte integrante di un’esperienza di viaggio sicura e gratificante. Questa partnership su larga scala è un passo avanti verso la soddisfazione di questa esigenza e siamo entusiasti di poter lavorare con Emirates per offrire nuove esperienze ai titolari di carta Visa negli Emirati Arabi Uniti e nel Gulf Cooperation Council”, ha detto Saeeda Jaffar, Senior Vice President e Group Country Manager per il Gulf Cooperation Council di Visa.

Questa partnership strategica tra due marchi globali favorirà la crescita di entrambe le organizzazioni, aumenterà gli investimenti nel programma di co-brand e aprirà nuove opportunità per Emirates Skywards di lavorare a stretto contatto con partner finanziari in tutta la Regione. I membri beneficeranno di premi personalizzati e di maggiori opportunità di viaggio grazie all’uso ottimizzato di dati, tecnologia e risorse. I titolari di carte co-branded Emirates Skywards e Visa potranno contare su un percorso migliorato e su offerte esclusive, tra cui l’accelerazione delle opportunità di accumulo di Miglia, promozioni ad hoc e altre esperienze personalizzate in base alle preferenze dei soci.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito emirates.com/skywards

News Correlate