venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates strizza l’occhio ai piccoli viaggiatori

Emirates è sempre più vicina alle famiglie che viaggiano con bambini. Lo scorso anno, infatti, la compagnia ha trasportato oltre 2 milioni di bambini dimostrando le sue attenzioni particolari nei confronti delle famiglie.
All’interno del Terminal 3 di Dubai dedicato ad Emirates sono disponibili, anche prima della partenza, fasciatoi e l'uso gratuito di passeggini, inoltre in tutte le lounge di Emirates è possibile trovare delle aree gioco attrezzate. E per le famiglie con neonati è previsto imbarco prioritario.
Ma i canali del sistema di intrattenimento ice dedicati ai bambini hanno una vasta gamma di cartoni animati, giochi interattivi, podcast e CD. A bordo i piccoli viaggiatori possono incontrare AirBoe e Oggie, 2 mostri di peluche e scoprire zaini pieni di sorprese, il tutto fornito gratuitamente. Sull’aereo ci sono anche i pasti più graditi dai bambini, con opzioni vegetariane.
“Facciamo di tutto per intrattenere e tenere occupati i bambini con prodotti e servizi che vengono costantemente aggiornati e migliorati – ha detto Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations Centre di Emirates – Sappiamo che rendere felici i più giovani è una parte fondamentale per garantire una esperienza di viaggio semplice e divertente per tutta la famiglia ed investire in questo settore è molto importante”.
In Emirates anche i bambini hanno il loro programma ‘frequent flyer’ chiamato ‘Skysurfers’ dove miglia di viaggio possono essere scambiate con voli gratuiti, giocattoli, libri ed ingresso gratuito alle attrazioni di Dubai. Per i più interessati al lato operativo dell'avventura è disponibile l'Airshow channel, grazie al quale i bambini godono della stessa visuale del pilota durante l'atterraggio e il decollo e possono seguire lo spostamento dell'aereo in tutto il mondo.
Nel frattempo Emirates Holidays si è attrezzata per le famiglie con pacchetti su misura. Molti degli alberghi disponibili su Emirates Holidays dispongono di club attrezzati per bambini e ragazzi.

News Correlate