eNett International ed easyJet lanciano nuova soluzione pagamento

Si tratta di una carta virtuale per le adv d’Europa

eNett International ed easyJet hanno lanciato una soluzione di pagamento con carta virtuale per le adv e le aziende d'Europa. I VAN (Virtual Account Numbers, numeri di conto virtuale) di eNett mettono a disposizione delle adv (Iata e non) un metodo di pagamento più sicuro ed efficiente verso easyJet e tutti gli altri fornitori di servizi di viaggio.
“I nostri VAN forniscono revenue aggiuntiva e dati più dettagliati, ma anche miglior controllo sui costi e riduzione del rischio” spiega Anthony Hynes, ceo e Managing Director di eNett International.
Gli adv che si registrano sul canale easyJet riceveranno un 0,40% di commissione su ogni pagamento effettuato. L’importo andrà ad abbattere le fee da pagare per le prenotazioni e darà revenue aggiuntiva su ogni prenotazione di tariffe Flexi easyJet. Inoltre, gli adv saranno in grado di effettuare la riconciliazione dei pagamenti e la fatturazione in maniera integrata ed in tempo reale. Gli adv che effettueranno prenotazioni su easyJet.com o nel gds e con la piattaforma di pagamenti di eNett genereranno un numero di conto virtuale unico e diverso per ogni prenotazione. I dati del VAN vengono automaticamente integrati nella prenotazione e le transazioni possono avvenire in varie valute diverse, tra cui EUR, GBP, USD, NOK, DKK e SEK. Gli adv riceveranno dati contabili e reportistica non disponibile con qualsiasi altro metodo di pagamento. 

editore:

This website uses cookies.