eNett International ed easyJet hanno lanciato una soluzione di pagamento con carta virtuale per le adv e le aziende d'Europa. I VAN (Virtual Account Numbers, numeri di conto virtuale) di eNett mettono a disposizione delle adv (Iata e non) un metodo di pagamento più sicuro ed efficiente verso easyJet e tutti gli altri fornitori di servizi di viaggio.
“I nostri VAN forniscono revenue aggiuntiva e dati più dettagliati, ma anche miglior controllo sui costi e riduzione del rischio” spiega Anthony Hynes, ceo e Managing Director di eNett International.
Gli adv che si registrano sul canale easyJet riceveranno un 0,40% di commissione su ogni pagamento effettuato. L’importo andrà ad abbattere le fee da pagare per le prenotazioni e darà revenue aggiuntiva su ogni prenotazione di tariffe Flexi easyJet. Inoltre, gli adv saranno in grado di effettuare la riconciliazione dei pagamenti e la fatturazione in maniera integrata ed in tempo reale. Gli adv che effettueranno prenotazioni su easyJet.com o nel gds e con la piattaforma di pagamenti di eNett genereranno un numero di conto virtuale unico e diverso per ogni prenotazione. I dati del VAN vengono automaticamente integrati nella prenotazione e le transazioni possono avvenire in varie valute diverse, tra cui EUR, GBP, USD, NOK, DKK e SEK. Gli adv riceveranno dati contabili e reportistica non disponibile con qualsiasi altro metodo di pagamento.