sabato, 27 Aprile 2024

Ethiad Airways potenzia i voli tra Roma e Abu Dhabi

Etihad Airways sta incrementando i suoi servizi tra l’Aeroporto Internazionale Zayed di Abu Dhabi (AUH) e Roma Fiumicino (FCO) da 11 voli settimanali a due volte al giorno a partire dal 1° novembre 2024.

“Con le nostre partenze mattutine e pomeridiane da Abu Dhabi, i nostri voli bi-giornalieri per Roma offriranno orari perfetti per i residenti negli Emirati Arabi Uniti che desiderano trascorrere una pausa in Italia. Inoltre, i nuovi voli da Roma permettono ai viaggiatori che arrivano ad Abu Dhabi di esplorare maggiormente ciò che la città ha da offrire in termini di affari e piacere. Questo rafforza ulteriormente il nostro impegno nell’accogliere più ospiti a godere di Abu Dhabi, nonché nel connetterli con la nostra crescente rete globale”, ha detto Arik De, Chief Revenue and Commercial Officer.

Il doppio volo giornaliero farà si che Etihad offra quasi 10.000 posti a settimana tra Abu Dhabi e Roma, rappresentando un aumento della capacità del 22 per cento su base annua.

Abu Dhabi continua ad attrarre viaggiatori con la sua affascinante gamma di attrazioni, che vanno dal capolavoro architettonico del Louvre Abu Dhabi alle avventure piene di adrenalina del Ferrari World Abu Dhabi.

I servizi saranno operati con aerei Boeing 787-9 e Boeing 777-300 della giovane flotta wide-body di Etihad con il pluripremiato servizio di cabina della compagnia. Tramite il Wi-Fly di Etihad, tutti i membri di Etihad Guest possono godere di pacchetti chat gratuiti, mentre tutti gli ospiti possono scegliere di acquistare un pacchetto ‘Surf’ completo con dati illimitati per la durata del volo.

Etihad è impegnata ad aumentare le frequenze nel suo crescente network per rendere il viaggio più semplice e conveniente per i suoi ospiti.
Oltre ad offrire voli bi-giornalieri per Roma, la compagnia aerea incrementerà i voli verso Francoforte, rispondendo alle esigenze della capitale finanziaria tedesca.
L’incremento dei servizi per Roma e Francoforte fa parte di un entusiasmante progetto di aumento dei voli per l’inverno 2024 che verrà annunciato a breve.

News Correlate