sabato, 27 Aprile 2024

Ethiopian Airlines lancia la nuova app mobile

Ethiopian Airlines annuncia di aver lanciato un’App Mobile nuova di zecca, che comprende una varietà di funzionalità che migliorerà l’esperienza di viaggio dei clienti con opzioni facilitate dall’inizio alla fine per prenotazioni e gestione di volo utilizzando i loro dispositivi cellulari Android.

“ Con questa nuova App Mobile, i clienti potranno usare i loro dispositivi cellulari per prenotare voli, fare il check-in, emettere le carte di imbarco, permettere il self-board, verificare lo status del volo, sapere gli orari effettivi di arrivo e partenza dei voli ET e restare connesso ed informato durante il viaggio in tempo reale. In quanto compagnia focalizzata sul cliente, stiamo lavorando duramente e senza sosta per avvalerci di soluzioni all’avanguardia e facili da usare che miglioreranno l’esperienza globale dei nostri clienti ed incontreranno le loro sempre crescenti aspettative”, ha detto Tewolde GebreMariam, CEO del Gruppo di Ethiopian Airlines.

I clienti beneficeranno del 10% di sconto su tutte le prenotazioni fatte attraverso la App Cellulare Ethiopian.

Cliccando sul link sottostante si può scaricare la sua App Ethiopian Airlines https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ethiopianairlines.ethiopianairlines

News Correlate