Si sono conclusi la scorsa settimana gli eventi esclusivi organizzati da Ethiopian Airlines in collaborazione con alcuni top partner presso l’Aeroporto di Malpensa. Gli eventi sono nati con lo scopo di rilanciare l’importanza dell’Africa e di far toccare con mano il vettore leader del continente.
I relatori di Ethiopian, Rahel Zerihun, Traffic Manager a Malpensa insieme al Sales Representative nord Italia, Andrea Berettini, hanno presentato una panoramica del prodotto e tutte le novità offerte dal vettore. Hanno anche illustrato la nuova infrastruttura aggiunta all’aeroporto di Addis Ababa Bole International Airport. I partecipanti hanno visitato il Boeing 787 Dreamliner o l’Airbus A350 e provato il prodotto nella Cloud Nine (Business Class) con poltrone reclinabili fino a 180 gradi e la classe Economy, con poltrone molto apprezzate per l’ampio spazio per le gambe. Gli ospiti hanno potuto provare l’emozione di sentirsi quasi come un pilota. In fine hanno condiviso un momento di convivialità durante un rinfresco nella Sala Lounge Montale.
Il notevole sviluppo del turismo verso l’Africa sta spingendo verso l’alto la domanda.
Dopo un lungo periodo senza viaggiare, i business travellers hanno ripreso a volare e sempre più imprenditori hanno mostrato interesse nel continente Africano.
“Ethiopian, leader dell’aviazione civile del continente africano investe sempre di più sull’Italia ed in particolare su Milano Malpensa per meglio soddisfare le esigenze dei passeggeri”, afferma Desiree Grech, Sales Manager per l’Italia.
Tags:ethiopian airlines