lunedì, 17 Giugno 2024

Ethiopian Airlines inaugura il nuovo volo per Freetown in Sierra Leone

Ethiopian Airlines ha avviato i voli, con tre frequenze alla settimana per Freetown, in Sierra Leone, via Ouagadougou, Burkina Faso, dallo scorso 31 maggio. La nuova rotta segna un altro traguardo nell’ambito dell’espansione dei collegamenti della compagnia, collegando più paesi africani e fornendo ai viaggiatori opzioni di viaggio comode ed efficienti.

I nuovi servizi trisettimanali per Freetown saranno operati utilizzando il moderno ed ecologico Boeing 787-800, offrendo ai passeggeri un’esperienza di volo confortevole e piacevole. Il B787 è dotato di servizi all’avanguardia, inclusi sedili spaziosi, sistemi di intrattenimento personali e Wi-Fi a bordo, assicurando un viaggio piacevole per tutti i passeggeri.

L’orario dei voli per il nuovo servizio è il seguente:
ET 943 Addis Abeba (ADD) Ouagadougou (OUA) Freetown (FNA) MAR, GIO, SAB
ET 942 Freetown (FNA) Ouagadougou (OUA) Addis Abeba (ADD) MER, VEN, DOM

“Siamo lieti di aggiungere Freetown alla nostra crescente lista di destinazioni globali. Siamo orgogliosi di far parte del viaggio che collegherà Freetown al mondo e non vediamo l’ora di accogliere passeggeri da tutto il mondo in questa incredibile destinazione. Questo nuovo volo non solo migliorerà la connettività per i viaggiatori d’affari e di piacere, ma contribuirà anche alla crescita economica sia della Sierra Leone che del Burkina Faso, ha detto il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Mesfin Tasew.

News Correlate