giovedì, 19 Dicembre 2024

Ethiopian Airlines inaugura il nuovo volo per Varsavia

Ethiopian Airlines annuncia l’inizio dei voli quattro volte a settimana per Varsavia, la capitale e la città più grande della Repubblica di Polonia, via Atene a partire dal 1º luglio 2024.

Il volo è partito dall’Aeroporto Internazionale di Addis Ababa Bole in una cerimonia colorata alla quale hanno partecipato l’Ambasciatore della Polonia in Etiopia, alti funzionari del governo etiope e dirigenti di Ethiopian Airlines.

Il nuovo volo segna una pietra miliare significativa per l’espansione della rete di Ethiopian Airlines in Europa, migliorando la connettività globale e promuovendo il commercio e il turismo.

Il volo continuerà a operare secondo il seguente orario:
ET 764 Addis Abeba (ADD) – Atene (ATH) – Varsavia (WAW) lun, mer, ven, dom
ET 765 Varsavia (WAW) – Atene (ATH) – Addis Abeba (ADD) lun, mar, gio, sab

“Siamo davvero lieti di stabilire un altro collegamento tra l’Africa e l’Europa centrale con il volo che abbiamo iniziato oggi per Varsavia, Polonia. Ci impegniamo a migliorare la comodità dei nostri passeggeri nel viaggiare in tutto il mondo con un collegamento senza interruzioni e siamo orgogliosi di portare i nostri servizi di ospitalità etiope dal sapore africano ulteriormente in Polonia”, ha detto Mesfin Tasew, CEO del gruppo Ethiopian Airlines.

Con il lancio di questo nuovo volo, Varsavia diventa la 24^ destinazione di Ethiopian in Europa. Questo traguardo sottolinea il nostro impegno nel soddisfare la crescente domanda di viaggi tra Africa ed Europa, rafforzando la nostra missione di connettere persone, culture ed economie tra le regioni. Il nostro impegno nel fornire un’esperienza clienti eccezionale ci è valso numerosi riconoscimenti, consolidando ulteriormente la nostra reputazione nel settore.

News Correlate