Ethiopian Airlines inaugura Premium Lounge all’Aeroporto di Addis Abeba Bole


Ethiopian Airlines ha inaugurato la sua nuova Premium Lounge presso l’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba Bole. La nuova struttura è stata presentata ufficialmente nel corso di una cerimonia alla presenza di alte autorità governative, del Presidente e dei membri del Consiglio di Amministrazione della compagnia, del management esecutivo, di stakeholder e clienti.

La Lounge, che si estende su una superficie di 5.500 mq, è una struttura di livello internazionale e comprende aree ristorazione e relax, bar, un angolo dedicato al caffè tradizionale etiope, sale riunioni, area bambini, beauty lounge, sala preghiera, area silenzio, sala fumatori, deposito bagagli, docce e numerosi altri servizi pensati per migliorare il comfort dei passeggeri.

Realizzata con un investimento complessivo di oltre 16 milioni di dollari, la lounge può accogliere fino a 1.000 passeggeri contemporaneamente, diventando la più grande lounge dell’aeroporto.
Il design combina elementi ispirati alla cultura locale con un’estetica moderna, creando un ambiente ideale sia per i viaggiatori business sia per quelli leisure.

La nuova Premium Lounge è già accessibile ai soci Platinum e Gold del programma fedeltà ShebaMiles, ai membri Star Alliance Gold, nonché ai frequent flyer idonei delle compagnie aeree partner.

Con questa nuova struttura, Ethiopian Airlines continua a rafforzare il proprio impegno nell’offrire esperienze aeroportuali di livello mondiale ai passeggeri in transito ad Addis Abeba da tutta la sua rete globale che comprende oltre 145 destinazioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social