sabato, 20 Aprile 2024

Ethiopian Airlines nella top 10 delle migliori compagnie al mondo

Ethiopian Airlines è stata classificata come una delle 10 migliori compagnie aeree del mondo. Il fornitore di servizi di deposito bagagli Bounce ha classificato 62 tra le maggiori compagnie aeree del mondo, in base al loro record di arrivi in orario, ai tassi di cancellazione, alle valutazioni dei clienti e alle regole di franchigia bagagli. La classifica è stata convertita in un elenco delle 50 migliori compagnie aeree.
Ethiopian si è classificata all’ottavo posto, con un punteggio complessivo di 5,37 su 10. In particolare, ha ottenuto una delle migliori valutazioni al mondo per quanto riguarda la puntualità degli arrivi, con l’82,17% dei voli arrivati in orario lo scorso anno. Nel frattempo, il suo record di cancellazioni è stato molto basso, pari allo 0,18%.
Non stupisce, dato che si tratta di una compagnia aerea la cui crescita continua costantemente in oltre 75 anni di attività. Come Migliore Compagnia Aerea in Africa 2022, Ethiopian sta investendo sulla sicurezza e il confort a bordo, tanto che oggi possiede la flotta più moderna e giovane in Africa. Ethiopian Airlines continua a migliorare il suo network aumentando le frequenze verso molte destinazioni. Motivata dalla costante crescita della domanda, per la stagione invernale Ethiopian opera voli nonstop per Addis Abeba e Zurigo. Lanciato anche un nuovo volo per Bulawayo, Zimbabwe il 30 ottobre 2022.

News Correlate