giovedì, 28 Marzo 2024

Ethiopian Airlines riprende i voli Addis Abeb-Singapore

Ethiopian Airlines riprenderà i collegamenti diretti tra Addis Abeb e Singapore il 25 marzo 2023. Il volo sarà operato quattro volte a settimana con il modernissimo B787 Dreamliner.
Riguardo al ripristino dei voli, Mesfin Tasew, CEO del Gruppo Ethiopian, ha dichiarato: “Siamo lieti di riprendere il nostro servizio per Singapore, sospeso a marzo 2020 a causa della pandemia COVID-19. Il volo espanderà ulteriormente la nostra rete in Asia e creerà collegamenti aerei per i passeggeri che viaggiano tra l’Africa e Singapore. Il nuovo volo faciliterà inoltre i legami commerciali, gli investimenti e il turismo tra l’Africa e Singapore. In linea con il nostro piano di crescita del network in tutto il mondo, continueremo ad aprire nuove rotte per migliorare i collegamenti tra l’Africa e il resto del mondo attraverso Addis Abeba”.
Lim Ching Kiat, Managing Director di Changi Airport Group per Air Hub Development, ha detto: “Siamo entusiasti di accogliere nuovamente Ethiopian Airlines all’aeroporto di Changi. Ethiopian Airlines è stata costantemente votata come la Migliore Compagnia Aerea in Africa e il network collega il suo hub di Addis Abeba con più di 63 destinazioni nel continente africano. Questo volo tra Singapore e l’Etiopia offrirà ai passeggeri della nostra regione più opzioni di viaggio per visitare l’Africa. Per molti singaporiani, l’Etiopia potrebbe anche essere una nuova ed entusiasmante destinazione di vacanza, poiché vanta numerose attrazioni che vanno da siti storici come Axum a una geografia naturale mozzafiato come i monti Semièn e le cascate del Nilo Azzurro”.
L’aeroporto Changi di Singapore è uno dei principali hub dell’aviazione mondiale, dotato delle più moderne infrastrutture aeroportuali e di uno dei migliori servizi di trasferimento tra gli hub. Singapore è anche uno dei principali hub finanziari del mondo.

News Correlate