sabato, 23 Novembre 2024

Ethiopian Airlines riprende i voli per Antananarivo in Madagascar

A partire dal 23 aprile Ethiopian riprenderà a volare alla volta di Antananarivo in Madagascar, 5 volte a settimana.

Il volo Ethiopian ET853 partirà dall’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole International alle 8.50, arrivando alle 13.40 all’Aeroporto Internazionale di Antananarivo Ivato International, da dove ripartirà alle 14.30 per arrivare al Hub di Addis Abeba Bole International alle 19.10.

“Il ripristino dei voli sul Madagascar soddisfa la crescente domanda di viaggi in Africa e conferma la posizione di Ethiopian come vettore leader del continente” dichiara Desiree Grech, Sales Manager per l’Italia.

Ethiopian, la compagnia pluripremiata, serve oltre 127 destinazioni internazionali di cui 62 nel continente Africa. Dall’Italia Ethiopian opera da Milano, Malpensa e da Roma, Fiumicino con il Boeing 787-8 Dreamliner verso la capitale Addis Abeba con annesse coincidenze già operative.

Ethiopian continua a rilanciare i voli internazionali applicando misure precauzionali supplementari per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e del personale. Inoltre, continua ad applicare la sua politica di prenotazione flessibile che offre cambi data illimitati per tutti i biglietti emessi per viaggi entro il 30 settembre 2022.

News Correlate